31 anni e ormai quasi da 4 anni soffro di ansia e depressione

Salve sono un ragazzo di 31 anni e ormai quasi da 4 anni soffro di ansia e depressione. Ora più che mai mi risveglio con un ansia bestiale e nel pomeriggio mi sento depresso al massimo.
Sono in cura da 3 anni e mezzo presso uno psicoterapeuta ma ad ora non ho trovato giovamenti se non per un breve lasso di tempo.
Assumo quotidianamente una compressa di Zarelis da 225mg e 3 di Lyrica da 150mg 3 volte al giorno ma nessun miglioramento.
Gradirei avere un ulteriore consulto e pertanto cercavo uno psicoterapeuta nella zona di Bari.
Qualcuno può darmi uno mano?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha detto al suo psicoterapeuta che vuole cambiare?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
No non ancora....
Ma non so se e' il caso di dirlo
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
probabilmente andrebbe rivista anche la terapia farmacologica. Lei assume due farmaci che dovrebbero assicurare quantomeno una parziale remissione, anche in considerazione dei dosaggi che sono congrui. Pertanto andrebbe considerata la possibilità di sostituire una o entrambe le molecole. Ad ogni modo, ne parli con lo specialista di riferimento.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#4]
dopo
Utente
ho provato a dirlo al mio psicoterapeuta ma non vuole darmi altri medicinali. O meglio dice che per me non sono indicati gli antipsicotici...
proverò a ridirglielo e speriamo bene...