Depressione con momenti alterni di forte euforia

salve dottori... a causa di una depressione arrivata di conseguenza di vari attacchi di panico...il mio medico di base mi ha prescritto mezza compressa di zoloft alla sera e xanax per dormire visto che sono abbastanza agitato.
o.25 di zoloft presa per un mese ..da un paio di giorni sono passato a 50 mg cioe una compressa inera
mi chiedo se sia normale che mi senta un po piu agitato..con forte nausea e di conseguenza mi pongo il problema se lo zoloft sia efficace al punto tale di farmi uscire da questa situazione...e se questi sintomi prima o poi scompariranno...e dopo quanto tempo fa effetto la sertralina presa intera da 50mg
cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
I problemi riferiti potrebbero essere correlati all aumento del dosaggio. La terapia impiega circa 4 settimane per dare i primi effetti e andrebbe gestita da uno specialista in psichiatria.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta immediata...aspettero
speriamo in bene
cordiali saluti