Disturbi del umore e confusione mentale..

buonasera mi scusate un po per la lingua perche sono straniero. da un mese soffro di disturbi dell'umore e confusione mentale , e prendo quando sono andato dal mio psichiatra mi ha prescrito al inzio citalopram 5 gocce a mattina e xanax 5 gocce a mattina e prima di dormire. questa terapia me lo hanno presscrito perche si pensava agli atachi di panico. anche se prendevo questa terapia i miei sintomi non sono miliorati infati sono peggiorati. e quando ho fatto un altra visita dal mio psichiatra mi ha presscrito anche respiridal insieme agli altri farmaci.da quando uso respiridal sto andando in una confusione totale non so cosa fare? vi prego mi rispondete perche non so piu cosa fare. grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il risperdal non è un farmaco usato per i disturbi d'ansia. E' sicuro che la diagnosi sia attacchi di panico?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it