Un gastrite cronica accertata

sono un ragazzo di ormai 28 anni, la mia situazione ultimamente è degenerata, soffro di stanchezza continua associata a digestione lentissima e alitosi. ormai sono da più di 10 anni che ho un gastrite cronica accertata con le varie gastroscopie da me eseguite sempre negativa la ricerca per l eicobacter pylori.
la stanchezza che mi riferivo prima è una cosa che non avevo mai accusato, sono 2 mesi circa che questa stanchezza sta rovinando la mia vita perchè è esagerata e insopportabile, faccio fatica ad alzarmi la mattina dal letto e dopo un leggero sforzo mi sento le gambe stanchissime e alla sera non ho proprio la forza di uscire, ultimamente soffro anche di stitichezza riesco ad evaquare in media una volta ogni 5 giorni. fortunatamente mi trovo in cassa integrazione perchè se dovessi andare a lavorare non avrei proprio le forze. sono disperato da questa situazione che mi angoscia il mio medico dice che potrei essere celiaco oppure depresso. secondo lei è possibile che la depressione porti una stanchezza cosi invalidante con dolori alle gambe che prima gli dicevo??? io effettivamente mi sento un po depresso in seguito alla mia situazione e chi non lo sarebbe? se solo avessi le forze organizzerei le mie giornate in maniera diversa. mi puo qualcuno aiutare in questo mio dramma?????
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

dovrebbe effettuare una visita psichiatrica per un inquadramento più preciso rispetto ai sintomi che descrive che sono comunque aspecifici.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
sarebbe utile anche che il suo medico escludesse l'eventuale coinvolgimento di fattori organici che possano essere alla base di questa stanchezza che riferisce.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it