Nodo alla gola, oppressione al petto e dpressione

Gent.le Dottore
sono una ragazza di 24 anni ed è esattamente da 3 anni che faccio psicoterapia e da dicembre che faccio uso di entact e ho provato in 3 anni l'en,l'anseren,xanax e attualmente rivotril in quanto il mio psichiatra afferma che il "magone" e l'oppressioni siano legati all'ansia e alla depressione(forma di distimia). purtoppo il dolore non passa e alla sera il nodo e l'oppressione aumentano notevolmente.
la psicoterapeuta mi ha consigliato di fare delle analisi dell'apparato gastroenterico in quanto ho una gastrite e duodenite cronica da quando ho 18 anni, ma non l'ho mai curata. cosa mi consiglia. Io e i miei genitori non sappiamo più cosa fare.
la ringrazio inifinitamente
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Da 3 anni a questa parte l'unico trattamento farmacologico che può avere una efficacia a lungo termine sull'ansia è l'ultimo trattamento che, comunque, deve essere portato al dosaggio massimo terapeutico se i sintomi persistono ed eventualmente cambiato con un farmaco della stessa classe qualora già fosse al massimo dosaggio in questi tre mesi passati.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/