Alcolista bipolare

ho un figlio alcolista di 30 anni.e stato in una comunita per 6 mesi.mi hanno detto che è diventato un alcolista a causa del suo disturbo bipolare.ora sta a casa e sta cercando di non bere,lui assume 400mg di serquel 1 compressa etiltox e 25gocce di ansiolitici al giorno.il problema adesso sono propio le gocce che va ha comprarle di nascosto.mi sembra di vivere lo stesso incubo di prima che lui entrasse in comunita ..lui va 2 volte a settimana da una psichiatra ma non parla di quessto problema.no so cosa fare.grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Gentile signora,
informi lo psichiatra del comportamento di suo figlio; lo psichiatra deciderà se modificare la terapia. E' importante che chi cura venga tenuto al corrente di quello che succede a casa soprattutto in situazioni come questa.
Cordiali saluti

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie.so che devo fare questo ma ho paura di una sua reazione.grazi ancora