Psicofarmaci problemi gravidanza

buonasera io e mia moglie abbiamo perso nostro figlio al quinto mese di gravidanza, un bambino perfetto come dicevano tutti gli esami fino a che non ci è stato detto che non c'era più battito cardiaco , ora aspettiamo ancora di avere qualche risposta su cosa sia successo, il fatto è che ho un tarlo, mia moglie assume psicofarmaci per disturbo bipolare che ha assunto anche in gravidanza e la mia domanda è se questi possono aver causato qualche problema che abbia determinato la morte del bambino.
grazie a chi mi aiuterà.
cerco di stare vicino a mia moglie eppure mi trovo in uno stato di rabbia nei suoi confronti che non capisco quasi sentissi che fosse sua la colpa...so che è una cosa orrenda da pensare....
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

quali farmaci ed a quale posologia?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

È preferibile che specifichi i farmaci ed i dosaggi assunti da sua moglie.

In linea generale, non vi sono dati statisticamente rilevanti sulla morte intrauterina relativamente all'uso di farmaci psichiatrici che, comunque, sono certamente stati assunti sulla base di una valutazione specialistica specifica al caso di sua moglie.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/