Gravidanza???

salve,3 anni fa la mia ragazza ha avuto una gravidanza extrauterina,dalla quale gli è stata asportata una tuba,adesso stiamo provando ad avere un bimbo, io ho 26 anni lei 24,siamo al secondo mese di tentativi e sono successe cose un po' strane:dopo il primo mese di tentativo il ciclo è arrivato 2 giorni prima del solito e il secondo gli è durato solo 4 giorni, può essere un fatto dovuto ad una gravidanza?inoltre volevo chiedere se è il caso che io faccia un analisi dello sperma oppure no,Attendo risposte grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Una piccola irregolarità come riferita può essere normale, non riferibile a gravidanza
Al momento non vi sono motivi per eseguire particolari esami, se siete solo al 2 mese di tentativi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"