Rischio Gravidanza?

Salve!
Sono al dodicesimo giorno di ritardo(quasi sempre è così,avendo un ciclo irregolare),ma quello che mi preoccupa è che ho avuto un rapporto con il mio ragazzo con il preservativo solo che quando ha finito si è sfilato il preservativo che quindi è rimasto dentro per metà,perke la base del preservativo stava fuori,infatti è bastatato tirarlo per farlo uscire e lo sperma era dentro...posso essere incinta? Ps.abbiamo controllato anche che non era bucato
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio sembra molto basso.Solo in caso di ulteriore ritardo esegua un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"