Farmaci da banco

Salve,un consiglio.Da circa un anno ho iniziato ad avere grossi problemi allo stomaco ho fatto accertamenti mi hanno diagnosticato una gastrite e ho iniziato la terapia.Il problema e che non funziona,avvolte sento che mi batte come il cuore,ho vertigini,e nausea,il mio medico mi ha detto che e ansia e mi ha prescritto un ansiolitico leggero.Ma non funziona,anzi e peggio,ora ho flesc back di fantasie dell'infanzia e quando succede è come se mi pungessero con spilloni le mani e le braccia.Il mio medico non sa cosa dirmi io vorrei solo qualcosa di più efficace per l'ansia potete consigliarmi qualcosa da banco?Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

lei non ha ben letto le condizioni di servizio.

Se il suo problema e' inquadrato in condizioni psichiatriche può rivolgersi ad uno specialista per la valutazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie,ma è solo ansia,e chiedevo solo un consiglio visto che il mio medico non riesce ad aiutarmi.