Consulto urgente sovradosaggio seroquel rp

Buonasera, mi rivolgo a voi perchè al momento non so proprio a chi chiedere.
Un mio amico oggi pomeriggio mi ha detto che l'indomani si farà fuori due scatole di Seroquel RP, rispettivamente da 400 mg e da 200 mg. So che in ogni scatola ci sono 60 compresse. Ora non so se mescolerà altri psicofarmaci ma, con il solo Seroquel, rischia? Mi devo preoccupare?
PEr favore rispondetemi al più presto, grazie di cuore.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
...come scusi? e che cosa direi?
io..io non lo so se lo farà sul serio ma...mi dica a cosa va incontro per favore, la prego

[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Questo servizio non e' un servizio di emergenza al quale deve rivolgersi per qualsiasi problema.

Questo servizio funge da ausilio a dubbi e fornisce consigli pratici in merito a problematiche di salute.

Qualora ritenesse che il suo amico voglia assumere davvero due confezioni di seroquel e' tenuta a fare una segnalazione alle forze dell'ordine in modo da far attivare tutte le possibilita' terapeutiche per il suo amico prima, durante e dopo l'eventuale fatto.