Farmaci

Gentili medici,
sono in cura da uno Psichiatra per un disturbo d'ansia generalizzata.
Prendo: 1 cp di Cymbalta da 60 mg al mattino e 1 cp di Surmontil da 100 mg. Dato che fumo 15 sigarette al giorno, vorrei sapere se il fumo fa diminuire l'effetto dei farmaci
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
no, ma il fumo pone le basi per future patologie croniche.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Grazie Dottore,
a me interessava l'eventuale diminuizione dell'effetto dei farmaci che prendo....ovviamente il fumo fa male...questo lo so
Cordiali Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore,
vorrei sapere se il Cymbalta può portare sintomi avversi, come le vertigini, perchè da quando assumo il farmaco in alcuni momenti della giornata ho delle forti vertigini
Cordiali Saluti
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha misurato la pressione arteriosa?
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore,
ho misurato la pressione e risulta nei limiti, sono andato anche dall'otorino, ma tali vertigini non dipendono da nessuna causa organica dell'orecchio.
Cordiali Saaluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
gentili medici,
può essere il Surmontil a causare le vertigini???
Cordiali Saluti