Ricaduta da sbagliata assunzione elopram

Gentili dottori buongiorno,ho 38 anni da circa 6 soffro di attacchi di panico e sono in cura presso il CSM della mia citta' con ELOPRAM,30 goccie al giorno.Sfortunatamente per me,un anno fa decisi di sospendermi ELOPRAM senza nessun parere medico, scalando per ogni settimana una goccia fino ad arrivare a circa tre settimane fa con un dosaggio di due goccie giornaliere.Ho avuto degli effetti collaterali terribili,ansia,tachicardia,sensazione di vomito,confusione e sbagliando ancora,ho altalenato il dosaggio per conto mio passando prima a cinque goccie,dopodiche'non vedendo risultati,sono passato di colpo a venti.Quindi sono tornato al CSM dove mi e' stata confermata la dose di 20 goccie di ELOPRAM ed in aggiunta due pastiglie di xanax 0.25mg al giorno.La mia domanda e' se l'attivita'lavorativa puo'essere compatibile con l'assunzione di XANAX,in quanto ELOPRAM gia'veniva assunta da me ma di sera.Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se chi l'ha visitata ritiene che lei possa lavorare senza problemi l'utilizzo del farmaco e' compatibile seguendo le avvertenze riportate.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta dottore.Voglio solo precisare
che il mio prossimo incontro con lo psichiatra avvera'presso il CSM il giorno 9 agosto.La mia domanda e' fino a quando posso assumere xanax senza cedere in sintomi di astinenza,non vorrei ripetere cio'che mi e' successo con elopram.Grazie ancora