Farmaco sereupin

buongiorno. attualmente sto assumendo Sereupin 20 mg, una compressa al giorno. volevo chiedere quali farmaci possano essere assunti in caso di sintomi da raffreddamento/influenzali, posto che dal foglio illustrativo si consiglia di porre cautela nell'assunzione concomitante con acido acetilsalicilico e farmaci antinfiammatori non steroidei.
Ringrazio per la disponibilità e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

il farmaco maggiormente usato per i sintomi influenzali o simili non complicati è il Paracetamolo che non ha le controindicazioni degli altri antinfiammatori, sempre a dosaggio terapeutico, per brevi periodi e possibilmente sentito il parere del curante,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta