Cercasi psichiatra in san giovanni rotondo(fg)

Salve
Cerco per mio marito un bravo psichiatra che eserciti la professione a san Giovanni Rotondo, il paese di Padre Pio.
[#1]
Psichiatra attivo dal 2011 al 2011
Psichiatra
Io non so se sono un buon psichiatra, ritengo di esserlo, professo però a Policoro(MT), non troppo lontano da S.Giovanni Rotondo, ma nemmeno troppo vicino. Ha pensatodi rivolgersi al Centro di Salute Mentale, che opera su S.Giovani Rotondo?
[#2]
dopo
Utente
Certamente, Lei sarà un buon psichiatra...Ci mancherebbe! Intanto La ringrazio per la Sua risposta. Purtroppo, stiamo cercando il medico entro il paese che Le dicevo.
Vorremmo evitare di contattare il Centro di salute Mentale in quanto preferiremmo uno specialista privato.

Noi non siamo della cittadina che Le indicavo e, se l'abbiamo scelta ci sono dei motivi.C'è un modo di ottenere un nominativo?
[#3]
Psichiatra attivo dal 2011 al 2011
Psichiatra
La ringrazio per il Suo apprezzamento, personalmente non conosco colleghi in quello specifico centro, può spostarsi nel Capoluogo di Provincia, oppure, poichè la Sua richiesta è stata posta all'attenzine dello "Staff", può attendere l'indicazione da parte dello "Staff" di qualche collega che operi su S.Giovanni Rotondo o nell'Hinterland. Le porgo i miei migliori auguri
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

può cercare all'interno del sito il nominativo di psichiatri della zona che preferisce.

Sia che sia della zona richiesta sia che non lo sia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/