Aiuto per ragazzo con handicap

salve...più che un cosulto medico vorrei un aiuto...c è un ragazzo nel mio palazzo con gravi handicap fisici e mentali che da circa un anno ha perso i genitori e vive con la sorella che soffre di forti depressioni e altri problemi psichici...prima riusciva a cammirare e stare in piedi ma ora è costretto a stare a letto...è seguito dai servizi sociali ma credo non basti perchè secondo me deve essere curato meglio...è pieno di piaghe soffre tantissimo non vuole mangiare e lo si sente urlare tutto il giorno...vorrei sapere se qualche medico conosce dei centri proprio per questi ragazzi dove possa essere curato bene...preferibilmente in campania...aspetto vostre risposte...
cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La specialità di riferimento è la neurologia.

In ogni caso, lei non avrebbe i requisiti per poter intervenire sulle cure del signore senza le autorizzazioni necessarie.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/