Xanax alcool

Salve, sono un ragazzo di 27 anni, e soffro d'ansia. il mio dottore mi ha prescritto di assumere tutte le sere una pasticca di xanax 0,25. So che non è consigliato l'assunzione di alcolici durante la somministrazione di ansiolitici, però volevo sapere se qualche sera dopo cena potevo bere qualche bicchiere di vino con gli amici oppure mi è vietato. grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
L'assunzione di alcol in concomitanza con benzodiazepine è controindicata.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta. So che é controindicata ma volevo solamente sapere se una sera dovessi uscire con gli amici se potevo bere qualche bicchiere di vino oppure è totalmente vietato.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta. So che é controindicata ma volevo solamente sapere se una sera dovessi uscire con gli amici se potevo bere qualche bicchiere di vino oppure è totalmente vietato.