Ossessione amorosa

Salve sono una ragazza di 27 anni e scrivo per spiegare cio' che sento dentro.
Dopo la mia unica relazione importante dn discoi 2 anni mi innamoro perdutamente di un uomo sposato con una figlia. Lo incontro in discoteca, io con lui ho fatto l'amore ma non siamo ma iusciti a due. Mi ha tradito davanti ai miei occhi eppure ce l'ho sempe in testa, non riesco ad iniziare delle storie perche sento di amare solo lui, quando guardo una sua foto rimango tempo a guardarla per me non esiste uomo piu bello. Io vorrei capire come posso liberarmi da questo amore perche io non penso lui mi ami altrettanto e quindi soffro molto, pensi che nemmeno che nemmeno che il mio ex mi ha chiesto d tornare assieme mi interessa. Spero qualcuno mi risponda Grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

ha provato ad effettuare una consulenza diretta presso uno specialista?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
No non c'ho ancora provato, vorrei solo sapere lei cosa ne pensa una sua opinione.
Grazie
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

la mia opinione è che sarebbe opportuna una consulenza diretta: on line credo che difficilmente troverà risposte adeguate a consentirle di avere maggiori rassicurazioni.
[#4]
dopo
Utente
Non voglio rassicurazioni, dottore.
Io ho visto che questo servizio e' a disposizione per dei conslti e ho scritto il mio , forse nella sede non adatta?
[#5]
dopo
Utente
Scusi che senso ha che esista una sezione consulti in psichiatria a medici italia se lei manda che scrive da un psicologo ?
[#6]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

non ho capito bene. Potrebbe essere più precisa nella sua ultima richiesta?
[#7]
dopo
Utente
Io scrivo qui perche' Medici Italia mette a disposizione il web per avere dei consulti in base alla specialita' piu attinente a cui noi che scriviamo ci rivolgiamo. Non si pretendono prescrizioni di farmaci o terapie vere e proprio ma non credo che questa possibilià di scrivere a dei medici via web sia nata per sentirsi rispondere vada da uno psicologo e' come se un scrivesse nella sezione ematologia e il medico "virtuale" rispondesse vada dall'ematologo...Poi io con questo non voglio mettere in dubbio la Sua competenza assolutamente.
[#8]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

a parte il fatto che non mi sono permesso di indicarle uno psicologo, la mia risposta era uno stimolo a riflettere (se le sembra poco mi dispiace per le sue aspettative) rispetto al fatto che i diversi consulti precedentemente da Lei richiesti, evidentemente pare che non portino molti benefici.