Volevano intendere disturbo ossessivo compulsivo

nella diagnosi ricevuta per invalidità c'è scritto disturbo ossessivo convulsivo.Esiste o è stato un errore di trascrizione?volevano intendere disturbo ossessivo compulsivo?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Volevano intendere disturbo ossessivo compulsivo.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
suppongo che la dicitura corretta possa essere disturbo ossessivo compulsivo,e quindi si tratti di un errore materiale di trascrizione..
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani