Come avere prova certa di aver assunto un psicofarmaco (contro la propia volonta)

salve

ho un grave problema, i miei genitori sono convinti che abbia seri problemi e mi hanno
costretto ad'andare dallo psichiatra/psicologo. altrimenti mi avrebbero buttato fuori casa. sono convinti che abbia bisogno di psicofarmaci/antipsicotici. e ho il fortissimo sospetto che me ne stiano somministrando nel cibo a mia insaputa. sento spossatezza, diarrea, e mi sento strano. il succo del discorso è che io vorrei avere una prova certa di questa cosa. perche in tal caso farei subito una denuncia.
spero siate in grado di aiutarmi, data la situazione molto grave.
grazie e arrivederci franco
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Come mai i suoi genitori sono convinti che lei abbia bisogno di farmaci? È perché uno specialista dovrebbe consigliarli a sua insaputa?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
perche loro sono convinti che io ne abbia bisogno, io avevo gia detto alla psicologa che non avevo intenzione di prendere nessun farmacco e mi avevano detto che non mi avrebbero costretto a prenderlo. io non ne sento assolutamente bisogno, e mi sembra che sia abbastanza grafe come cosa. vorrei sapere se ce un modo per avere una porva certa di queste sostanze (esame urine,sangue,ecc) perche sta cosa va contro i diritti della persona. grazie e arrisentirci
[#3]
dopo
Utente
e sopratutto pensano sempre di sapere cosa è meglio per me. e credono sempre di aver ragione su tutto. questa situazione sta diventando pesante per me. per questo voglio fare una denuncia. e penso di averne il diritto