Farmaci e temperature estive

Gentili Dottori,
tengo riposti in un contenitore di plastica i medicinali che assumo in un pensile.
Nel periodo estivo nel mio appartamento si raggiungono di solito 30 gradi di temperatura con alto tasso di umidità.
Vorrei sapere se è possibile che in tali condizioni di conservazione il farmaco che uso possa deteriorarsi, precisando che ovviamente non sono mai esposti direttamente al sole.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
che vuol dire? li ho riposti in unpensile.Purtroppo la temperatura è quella
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Vuol dire che nel pensile stanno bene dove sono.

Non può conservarli diversamente.