Attacchi d'ansia troppo forti

Gentile dottore,soffro da alcuni anni di ansia generalizzatta(gad)che sto cercando di curare con gli antidepressivi(attualmente sereupin),a volte pero'vengo colto da forti attacchi d'ansia(terrore cieco allo stato puro)che mi fanno stare malissimo per ore,fino ad ora ho cercato di contrastare questi forti attacchi con rivotril da 2 mg e/o con tavor expident da 2,5 mg.purtroppo con scarsi risultati se non nulli,questi suddetti ansiolitici non riescono a farmi passare questi forti attacchi d'ansia grave,raramente ne riducono l'intensita'.Volevo gentilmente chiederle se potevate consigliarmi un farmaco specjfico(o piu')per cercare di contrastare questi devastanti attacchi d'ansia,o se era possibile aumentare i dosaggi degli ansiolitici da me gia'utilizzati al bisogno(sempre pero' che non si corrano dei seri rischi).Vorrei specificare che gli specialisti da me consultati escludono che si tratti di attacchi di panico,perche'troppo lunghi nella durata.Grazie per la vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Come da condizioni di servizio non si forniscono indicazioni o prescrizioni on line.

In ogni caso il trattamento con sole benzodiazepine anche in evidenza di un disturbo d'ansia non è risolutivo.

Il disturbo andrebbe trattato adeguatamente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Non ero a conoscenza di suddette condizioni di servizio,la ringrazio lo stesso.