Alcol e salute

Salve, volevo sapere se 1 bicchiere di birra(di quelli di carta,quantita' di birra 16,5 cl) bevuto durante il pasto,di solito cena e bevuto in media 2 volte a settimana,potesse nuocere alla salute e all'umore o c'è da stare tranquilli.Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
no se il soggetto non ha patologie incompatibili con quelle quantità di alcol o sta assumendo particolari farmaci,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
no, non assumo farmaci sono solo di carattere un po' ansioso