Chiedo un parere riguardante la psichiatria

buonasera...sono un ragazzo seguito dal centro salute mentale di perugia..vorrei alcuni chiarimenti. vorrei sapere se una persona come me continuamente minacciata e perseguitata dagli psichiatri e dalle comunità terapeutiche, visto e considerato un periodo di "buona condotta" potrà in futuro non avere più la necessità di essere seguita dalla psichiatria e farsi una vita come tutti gli altri
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
spero possa accadere. Ha chiesto lei, in passato, di essere aiutato dagli psichiatri, o questo aiuto le è stato imposto? Se è il secondo caso per quali sintomi o avvenimenti? La descrizione che lei fa di se' è un pochino generica, e non consente di farsi un'idea chiara degli accadimenti. Spero comunque che lei possa ottenere ciò che desidera.
Cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo