Un po l ansia ma sto sempre male

Egregi medicitalia buonasera,questa in sintesi la mia storia:
in seguito a forti malesseri ansiosi e depressivi che mi accompagnano da dieci anni nel marzo 2013 mi viene diagnosticato il disturbo bipolare terapia lamictal 100 mg al mattino e 100 mg la sera ,alprazolam 20-30 gtt in caso di attacchi di panico al bisogno e talofen dalle 20 alle 40 gtt prima di andare a dormire e intanto vengo inviato al csm di competenza che conferma la diagnosi e mi dice di continuare questa terapia.durante questo periodo che assumo questi farmaci si placa solo un po l ansia ma sto sempre male e quindi chiedo al csm di essere seguito da uno specialista ma niente in questi quasi due anni,mie varie telefonate e visite al centro vengo ricevuto una volta soltanto dal direttore il quale mi propone un ricovero presso un centro per test specifici al quale acconsento ma anche qui non verro' mai chiamato.Ora nonostante la mia insistenza per essere visto niente la risposta e sempre la stessa verra richiamato il dottore non ce sempre cosi',insomma persone poco serie e' dir poco.
Fatto questo riassunto vi scrivo perche' sto molto male in questo ultimo mese ho rotto tutte le relazioni sociali mi sono isolato non sopporto piu' nulla e nessuno,credo di essere di nuovo nello stato di mania sentendomi una forza eccessiva con violenti attacchi di panico e depersonalizzazione forte non ho piu sensazioni corporee alla testa e alle braccia ,devo muovermi continuamente e sento la pulsione di farmi del male,potrei andare avanti ancora con un miliardo di sintomi che sento ogni giorno diversi.
Chiedo se possibile essere ricevuto da uno specialista bravo a Torino visto che se devo aspettere queste persone faccio prima a morire.
Scusatemi per lo sfogo e vi ringrazio per l'attenzione
buona sera
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il centro di salute mentale della sua zona di residenza dovrebbe essere in grado di fornire prestazioni anche in situazioni di urgenza. Tuttavia, Se decide di rivolgersi ad un privato può provare a cercare tra gli iscritti al sito che operino nella sua provincia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
buongiorno dottore la ringrazio per la risposta mi tocca purtroppo cercarlo privato anche se le mie disponibilita sono scarse poiche disoccupato perche' sono preso in giro da queste persone e non sopporterei un altra presa x il c...

buona giornata
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile Utente,
Rileggendo il suo consulto, una valida alternativa al centro di salute mentale e al privato, a meno che non abbia già tentato anche quella strada, potrebbe essere quella di rivolgersi ad un centro universitario. Il dipartimento di neuroscienze dell'università di Torino annovera importanti nomi della psichiatria italiana. Le allego il link della struttura per le sue eventuali considerazioni.
Cordiali saluti

http://www.neuroscienze.unito.it/unitoWAR/page/dipartimenti6/D057/D057_Psichiat1
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
buonasera dottore non sapevo di questa struttura anche perche chiunque conosco che ha disturbi depressivi continua a dirmi che e competenza del centro salute mentale di residenza che io non voglio piu vedere e neanche parlarci, visto le persone con poca umanita' cosi' che ci lavorano.Domani provero' a chiamare qsto centro che mi indica sperando in bene la ringrazio x l'interesse e' molto gentile

buona sera