Richiesta specialista in psichiatria

Sono una ragazza di 18 anni appena compiuti e sono stata riscontrata affetta da un disturbo d'ansia generalizzata, con componenti di disturbo ossessivi (pensieri ricorrenti e persistenti circa presunte mie incapacità scolastiche e compromissione del futuro, pur conseguendo ottimi risultati scolastici)insieme a note depressive ansiose. Attualmente e da poco in cura preso un'istituto specialistico in provincia di Pisa, abito in puglia e risiedo in provincia di Taranto, vorrei che mi consigliaste un ottimo psichiatra, presente a Taranto o in provincia, che possa coadiuvare e seguire con i colleghi di Pisa, la mia situazione, grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

se vuole può rivolgersi al Centro di Salute Mentale dell'ASL del suo territorio; servizio pubblico, il suo medico curante saprà indirizzarla correttamente; potrà così se crede evitare viaggi e disagi ( ci sono validi specialisti nella sua zona ),

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta