Bruciore

Buongiorno.
Tra le somatizzazioni ansiose ci possono essere dei forti bruciori agli occhi?? Grazie.
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
possono esserci anche, ma è ragionevole che prima di concluderlo siano esclusi gli altri possibili motivi. Inoltre, le "somatizzazioni ansiose" di solito si associano allo stato d'ansia e si attenuano o si esacerbano in funzione dello stato d'animo. Inoltre, in una persona che tipicamente soffre di somatizzazioni possono esserci gli organi che ne sono tipicamente interessati, e, se gli occhi non è la sede tipica delle Sue somatizzazioni, allora a magior ragione cercherei prima fra gli altri motivi.

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#2]
dopo
Utente
Grazie.