Cosa puo'succedere

Salve io assumo cipralex 10 mg ...volevo chiedere oggi purtroppo ho virus di diarrea ma senza vomito.e possibile ke la compresss l abbia buttata?graziee
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
è possibile che l'assorbimento intestinale di alimenti e sostanze sia ridotto a causa dell'accelerato transito che solitamente si verifica in caso di diarrea. Niente di grave però, non prenda del cipralex in più rispetto a quanto prescritto dal suo medico

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Utente
A capisco..ma mica potrei avere qualche rimbalzo per quanto riguarda l'ansia?? O resta tutto com'e?..la ringrazio tanto
[#3]
dopo
Utente
?
[#4]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
se l'assorbimento è solo potenzialmente ridotto per pochi giorni non "rimbalza" nulla, stia tranquilla
[#5]
dopo
Utente
Ha ha la ringrazio tanto siete gentilee..grazie