In terapia con mesalazina

ho 37 anni, lavoro saltuario , presentata domanda per invalidità per
colite ulcerosa, psicosi depressiva, disturbi del comportamento
in terapia con mesalazina, zyprexa, rivotril, felisom, lexotan
possibilità di ottenere l'invalidità civile?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Ha presentato domanda per quale motivo se non per ottenerla ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
beh, ho guardato le tabelle per il calcolo dell'invalidità, non so se arrivo al 78 per cento io ci spero comunque la visita ce l'ho l'8 aprile spero che avrò una risposta positiva.grazie mille.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Sì, ma la domanda qual'era ? Che "potrebbe" non credo sia la risposta che cercava, questo lo sa anche da solo, altrimenti perché ha inoltrato la domanda ?