Dismissione abilify

Salve, ho preso abilify 10 mg per circa un anno avendo il mio psichiatra diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo. Adesso ho interrotto la terapia ed è da circa un mese che non prendo più farmaci. Vorrei sapere quali sintomi comporta la dismissione, grazie
[#1]
Dr. Michele Patat Psichiatra, Psicoterapeuta 640 11
Gentile utente,
la sospensione della terapia di per sé non dovrebbe provocare sintomi.
A volte però, se il problema originario non è stato completamente risolto, è possibile riscontrare sintomatologia simile a quella iniziale (per la quale era stato prescritto il farmaco).
Solo raramente, e in pochi individui, si osservano sintomi da sospensione (lieve agitazione, cefalea...) che svaniscono nel giro di alcuni giorni.
Cordiali saluti,

Dr. Michele Patat
https://www.medicitalia.it/michelepatat