Problemi con l'amore

Buonasera sono disperata. L'uomo con cui mi sento da un mese ha un problema ke lo spinge ad allontanarmi da lui. Lui dice ke è moltissimo preso da me ke gli piaccio un casino e ke con me sta bene e ke sarei la storia migliore della sua vita. Lui ha 40 anni un matrimonio con un figlio alle spalle e la storia con un'altra donna. Lui mi dice ke queste storie sono state molto sofferenti. La ex moglie se ne è andata perchè si è innamorata di un altro. Mentre la seconda dopo due anni è scappata di notte mentre lui lavorava senza neanche un perchè. Lui è di Genova ma vive nel mio paese x lavoro. Mi dice ke queste due storie ke ha avuto, sommate alle amiche e amici ke gli dicono di tornare a Genova, la mamma ke lo stressa perchè vuole farlo sistemare con una donna e poi la seconda sua ragazza ke si sta facendo di nuovo risentire e gli hadetto ke è scappata perchè era incinta e non voleva il bambino in effenti dice di aver abortito. Ma dopo unasettimana cambia versione e gli dice ke quello ke gli ha.detto non.è vero ma ke lei vuole ritornare con lui. Lui mi ha detto ke non la vuole più anzi ke gli è prpr indifferente ma ke questi mess l'hanno messo in confusione. Ke vedere la sua ex moglie mi dice ke anke x la sua ex moglie nn sente niente avere una vita felice con un'altra persona e ke lui nn ce la fa lo janno messo in confusione nn sa ke fare e ha sempre paura. Mi ha detto ke quando sta con me è felice di stare con me mi abbraccia e mi bacia ma poi quando torna a casa ha come la sensazione ke una mano gli entri nello.stomaco e glielo torca. E poi mi manda il mess a me ke nn ce la fa. Ma senza di me nn sa stare. Mi ha chiesto tempo x mettere ordine nei suoi pensieri. Ma io voglio stargli vicino. Vi prego aiutatemi a capire quello ke devo fare x aiutare lui e anke noi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Come mai non sono sufficienti le risposte che ha già ricevuto?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Utente
Perchè lui dovrebbe dirmi di tenere tanto a me e d nn volermi perdere se nn è così??? Nn lo so sono disperatissima. Mi ha chiesto tempo e pazienza e ke lui c'è ke lui mi aspetta in un angolino appena lascio il mio compagno. Nn c capisco niente
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Ma come mai le risposte che ha avuto nell'altra area, che comunque sembrano abbastanza in sintonia con la sua richiesta, non le sono bastate?
[#4]
Utente
Utente
Non lo so.