Problemi con la figlia del mio compagno

Buonasera mi chiamo paola ed ho 38 anni.da un anno frequento un uomo che conosco da tantissimo tempo. Ci amiamo da morire e parliamo di matrimonio e di figli. Premetto che non viviamo insieme. Lui ha una figlia di 15 anni. Le cose tra noi andavano benissimo finche' non ho conosciuto la figlia. Lei viveva con la madre e sporadicamente frequentava la casa del padre. Da quando ha conosciuto me sono nati i problemi. Lei e' molto gelosa,quando usciamo tutti e tre insieme si comporta come se fosse lei la fidanzata del padre. Da un mese si e' trasferita da lui dicendo di aver litigato con la madre.il problema e' che da quando e' successo io e il padre non ci siamo piu' visti perche' lei ha xhiesto a lui di stare soli...senza di me. Lui l'asseconda in ogni cosa,non riesce a dirle di no. Mi ha detto che la situazione si sarebbe risolta questo fine settimana,ma guarda caso proprio sabato sera la figlia ha manifestato un altro problema,ed ovviamente io e lui non ci siamo visti. Lui non sa quando questa cosa finira' ed io non so che fare,perche' quando si tratta di sua figlia lui non sente ragioni. Non si accorge che lei e' molto furba e sa benissimo quali tasti toccare con il padre. Sono disperata perche' non riesco a far capire a lui che le due cose possono convivere. Sono stata messa da parte e lui non si rende conto che e' proprio questo che la figlia voleva. Per favore aiuto. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Probabilmente le due cose non possono convivere.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Quindi lei mi sta dicendo che devo mollare tutto? Nonostante lui mi dica che mi ama e che e' solo un momento?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Io non le sto dicendo o suggerendo nulla.

Lei deve poter stabilire come intende proseguire il rapporto con l'evidenza della situazione che ha raccontato.

Se mal si relaziona con la figlia del suo compagno il rapporto è destinato a terminare, soprattutto perché ci si mette in competizione.