Mal di testa e tensioni

Buongiorno,
E' da qualche tempo che soffro di strani mal di testa,nella zona frontale,centrale e posteriore,sono così insistenti che non riesco a svolgere nessuna attività,inoltre ho forti tremori interni,tensioni lungo la schiena e collo e parte bassa del cranio,mancanza di concentrazione,tanto nervossismo e occhi rossi,e quelli che potrei definire attacchi d'ansia,
Volevo un parere se si tratta di forte stress o potrebbe essere sintomo di qualche altra problematica.

Grazi
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La cefalea potrebbe essere un entità a se stante oppure essere un sintomo. A questo proposito é necessaria una valutazione diretta. Una prima valutazione potrebbe essere quella del medico di base che, eventualmente, qualora ne ravvisi la necessità, potrà indicarle una visita specialistica.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it