Senso di estraneità e senso di vuoto

Buonasera circa 2 anni fa cominciai ad avere: attacchi di panico ,depersonalizzazione e derealizzazione e paranoie del tipo che gli altri ridessero di me o che parlavano male di me stetti in questo stato per 2 anni senza andare da nessun medico fin quando la cosa peggiorò circa 6 mesi fa tutt ad un tratto la depersonalizzazione e la derealizzazione sparì e sparirono anche i sintomi psicotici ma adesso sento una sensazione di vuoto le persone li percepisco come degli estranei e l ambiente anche ho problemi di concentrazione impressionanti e anche di memoria non riesco neanche ad esprinermi bene vivo anche con uno stato di ansia 24 ore su 24 adesso sono in cura da uno psichiatra da 4 mesi e prendo 15 mg di abily al goorno ma senza nessun risultato sono anche on cura da uno psicologo che mi doce solamente che è una fase della crescita e che devo sforzarmi ad uscire ... non provo emozioni non c è la faccio più a vivere il farmaco non fa nulla e io non so più cosa fare e come se avessi perso la mia personalità ho un senso di estraneità mi sento vuoto aggiungo anche che ho avuto crisi depressive e quando chiudo gli occhi vedo un occhio che guarda male cosa potrebbe essere ?

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se in quattro mesi la sintomatologia non è variata sarebbe il caso di rappresentare questo problema al suo psichiatra in modo da poter consentire delle variazioni del trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Lo psichiatra mi ha detto che è stress ... potrebbe essere schizoaffettivitá visto che i sintomi psicotici non sono durati a lungo ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Innazitutto non cross-linki ed attenda una risposta con calma.

Di fatto lai ha un trattamento specifico antipsicotico per cui anche se rientrasse in un disturbo di personalità questi sarebbe trattato dalla terapia attuale.

La persistenza dei sintomi deve essere posta all'attenzione del suo curante.

Le fasi di crescita non fanno sviluppare sintomi psicotici.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Mi scusi ma sono molto preoccupato... comunque la ringrazio