Sindrome depressiva, demenza senile, psicosi cronica

Salve. Scrivo per avere dei pareri riguardanti la terapia che sta seguendo mia nonna (89 anni). In 5 mesi, dall'inizio della terapia, è cambiata totalmente, infatti, prima di questa ragionava lucidamente, mentre ora, non riesce nemmeno a parlare. Di seguito vi scrivo parte dei farmaci che assume.
Control 1mg cp: 1cp x 3 die
Anafranil 75 mg cp: 1 cp x 2 die
Nozinan 25 mg cp: 5 cp x die
Talofen gocce

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quale è la diagnosi di trattamento?

Che tipo di sintomi aveva?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La diagnosi dei dottori è: Sindrome ansioso depressiva, demenza senile e psicosi cronica.
Per quanto riguarda i sintomi, non aveva nulla di che, in quanto come detto in precedenza ragionava lucidamente ma alcune volte viveva scene già vissute nel passato.
Purtroppo in seguito di una brutta caduta, è stata ricoverata in questo centro, dove le hanno iniziato questa nuova terapia.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La diagnosi è un poco strana per una paziente di 89 anni.

Psicosi cronica non mi sembra una dicitura corretta del resto non ha in terapia falco neurolettici adatti al trattamento della psicosi cronica.

Piuttosto può avere fenomeni involutivi ascrivibili alla demenza.

Sarebbe opportuno far rivedere la diagnosi ed eventualmente anche il trattamento.