Diventare donna

Salve sono un uomo di 40 anni e vorrei chiedere questo e da quando avevo 8 anni che di nascosto indosso collant e vestiti femminili e che sogno a occhi aperti di trasformarmi in una donna ultimamente vivo da solo con mia ci siamo appena trasferiti in un altra citta poi un giorno entrando in argomento con mia mamma le o detto che vorrei diventare donna e un argomento che o sempre chiuso dentro di me e sono 2 settimane che giro x casa in collant e body preso in internet e vorrei andare dal medico visto che lo devo cambiare e chiedergli cosa devo fare per il avverare il mio desiderio di cambiare premetto che faccio sogni di trasformazione in donna e ultimamente di uomini ma poco il mio desiderio e di cambiare io non tanto andare con uomini anzi qualche volta sogno di essere donna e andare con donne o avuto una relazione con una ragazza ma non riuscivo a concludere ci giocavo e basta e da li un pensierino me venuto e quando lo lasciata e stato di punto in bianco senza un ma ne un che spero di avere detto tutto vorrei un consiglio e se e possibile cosa devo dire al mio dottore nuovo per andare da un psichiatra per trasformarmi grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La modifica in un sesso differente richiede del tempo in quanto vengono fatte diverse valutazioni prima dell'intervento di cambio sesso.

Può parlare con il suo medico per chiedere una valutazione psichiatrica e lo psichiatra provvederà ad indirizzarla verso le figure appropriate per la variazione desiderata.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta questa settimana andro a schegliere il dottore cosi gli diro della mio volere cambiare grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Salve sto andando dallo psicologo pero e lunga e sembra prendere altre strade tipo quella del travestitismo pero io sono convinto di voler cambiare cmq si vedra.

le chiedevo un altro quesito se volessi diminuire il mio libido in modo da non dover piu pensare al sesso manuale ce qualche rimedio farmaceutico o naturale che posso prendere o che un medico normale mi possa prescrivere senza fare 50000 analisi per poi non fare nulla grazie.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
A mio parere non è utile considerare di sopprimere il desiderio sessuale.

E' più utile rivolgersi alle figure appropriate per capire se vi siano le condizioni per il cambio di sesso dopo il percorso previsto normativamente.
[#5]
dopo
Utente
si questo lo sto gia facendo e de un percorso lungo e da come la sta mettendo lo psicologo o te ne vai ingiro vestito da donna con corpo da uomo e lo dichiari alla societa di netto allara ti aiutano ma quelli come me che fanno fatica ad uscire gia normalmente e un problema e quindi presumo da quello che vedo che il mio desiderio di cambiare perche lo fatto a 40 anni se ne andra a farsi friggere quindi sto pensando e trovando sistemi alternativi tipo la PUERARIA MIRIFICA e naturale e cambia il corpo cosi faccio vedere che non e che sono malato di mente ma che e una vita che voglio cambiare e non lo potuto mai fare propio x gli altri adesso che penso a me sembra che sia impazito vabe voi non ci potete fare nulla sono gli standard nostri che vi fanno ragionare cosi vabe bo piccolo sfogo grazie della risposta.