Consulto problema con ragazza

Salve cari dottori volevo chiedervi un consulto,frequento una ragazza da un po di anni in senso amicale anche se a me piace molto,ma questa persona è molto problematica dice che ha avuto problemi di non comunicazione con il padre,è molto promiscua sessualmente del tipo è a volte come lei dice omossessuale,inoltre fa uso di dorghe estasi,trip,cannabinoidi,alcool nell'ambito sessuale esercita penetrazioni con oggetti tipo dildo,cerca anche situazioni in menage a trois,senza naturlamente giudicare il tutto,ella dice che sogna spesso grossi peni neri, e che sogna di avere un pene,è una ragazza buona ma molto fragile.vorrei un vostro parere su questi piccoli dati che lei racconta,sono un po troppo preccupato per lei visto che le sue scelte sessuali sono riuschiose fa sesso anche senza profilattico con uomini dai 20 ai 60 anni e anche con donne,vorrei aiutarla ma non ne sono capace.Cordialmente giuseppe briatico
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
gentile utente,
la situazione che lei descrive appare piuttosto complessa,e credo.possa modificarsi solo se la ragazza in questione fosse realmente motivata ad un cambiamento.Del caso contrario le prospettive sarebbero piuttosto negative.Posso capire che i suoi sentimenti la spingano a cercare di fare qualche cosa,ma le possibilità di intervento esterno sono limitate,a mio parere,solo al consiglio di una consulenza dell'area psicologica o psichiatrica che può avere successo solo se il soggetto avverte la sua situazione di vita come problematica e non in sintonia con la sua personalità.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Utente
cordialmente,la ringrazio!