Come mi devo comportare

Salve, le descrivo il mio problema in seguito ad un abuso di cannabinoidi che mi ha portato ad avere dei comportamenti insoliti...giravo intorno nella stessa piazza gesticolavo etc.. dunque in seguito a questi comportamenti qunado esco dato che si ci conosce un po' tutti anche per fama, non riesco ad avere degli approcci umani che non siano condizionati da questi mesi in cui ho avuto il problema descritto, difatti sono diventato una specie di attrazione grazie pure ad i video che hanno girato amia insaputa, ed ora mi sento una persona senza la speranza di poter avere una vita normale e in questi 15 gg mi sono chiuso in me stesso restando a casa.
Oltretutto avevo già avuto delle esperienze in passato sempre collegate all' abuso di cannabinoidi con diagnosi tutte differenti disturbo personalità nas ,
depressione, disturbo bipolare, il mio medico curante ha deciso visto la correlazione con il fumo di sospendere le varie terapie spesso che mi hanno dato al reparto spqdc per curarmi con xanax ed elopram e tralasciando la terapia che mi era stata imposta dopo il tso 300 mg depakin due volte al di e seroquel da 2 dato che con questa non facevo altro che dormire...secondo voi dato che sto piuttosto bene puo' essere che le diagnosi precedenti nonrano conformi alla mia necessità dato che furono fatte a seguito di controlli non particolarmente accurati?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
DATO CHE SONO TRE TIPI DI DIAGNOSI DIVERSE,ANCHE SE IL NEUROLOGO TENDE PER LA DEPRESSIONE.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Una delle diagnosi è appartenente al II asse di classificazione, le altre due sono disturbi dell'umore e possono comunque coesistere.

Non è detto che le diagnosi non fossero conformi, può aver manifestato i sintomi di tutte queste patologie e la depressione è anche caratteristica del disturbo bipolare.