Depressione e cibo,dipendenza;problema accentuato al risveglio , suggerimenti ?;7

Avevo scritto un messaggio molto lungo ed esaustivo ma non ho abbastanza spazio pare ;/. In brave , sono malata di una grave forma di depressione , dall'eta' di 12 anni penso alla mia morte o pianifico fughe da casa mia .
Da anni al mattino ( o comunque al risveglio )soffro spesso di binge e bulimia , ho quasi sempre paura e procrastino l'andare a dormire x paura del dubbio risveglio ;( premetto che sono stata GRAVEMENTE malata e quasi morta in un senso e nell' altro x via dei disturbi d comportamento alimentare, x il poco peso e x i tentativi di suicidio del caso opposto ). Seguo una psicoterapia , in cui affronto i problemi maggiori che mi creano queste reazioni cretine ! Ma Il mio terapeuta credo si sia terrorizzato anche lui x via delle cose che sa di me , mi manda via , a curarmi un un posto isolato in residenza ( ma non x i disturbi alimentari di cui sa ben poco , ma x altri trascorsi che lui vede hanno strascichi profondi in me e mi rendono una persona vulnerabile e davvero bisognosa di " qualcuno che mi voglia del bene " ) ( Io non credo affatto di essere bisognosa di affetto, almeno nel senso in cui lo intende lui, sono piuttosto, tuttora , una ' bambina rifiutante '..)
Vorrei sapere qui da voi, gentilissimi dottori , quale aiuto fitoterapico farmacologico od altro, potrei utilizzare x tenere a bada il tono dell'umore , IN PIU' alla mia volonta ' di scaricare la frustrazione nel cibo Questa cosa mi capita al 90% dopo essermi svegliata , altrimenti la giornata procede tranquilla . mi piacerebbe sapere se e' possibile venire a capo della questione e anche se qualcuno di voi conosce uno studio di psicoterapia o psichiatria qui a aTerni in cui essere aiutata x questa strana forma depressiva ( o da affaticamento nervoso , non lo so ! )
Perche' ( chiedo a voi, anche) ,il mio psicoterapeuta mi manda via ? Io ho bisogno di continuare la terapia ! sono talmente sola , ne ho passate cosi' tante e brutte di esperienze e disidero cosi' tanto stare meglio di cosi' e superare alcuni traumi , che voglio altresi' proseguirla ;/ .
Cosa potreste suggerirmi intanto x curare il binge ?Un esercizio mentale ? cosa ? e' terribile x me , sono una ballerina ! ed ogni grammo, ogni etto, e' piombo x me ! x il mio cuore, non sto scherzando che x il dolore e sofferenza che cio' mi arreca sto rischiando il reparto di cardiologia >< ( ho avuto molte crisi di palpitazioni da non dormire , alcune fibrillazioni e la cardiologa che pure mi ha visitato, suggeriva caldamente di condurre una vita piu' rilassante.. !
Rilassarsi con la bulimia , MAH !!! opinioni .. Io ci tengo piu' di ogni cosa al mondo dal guarire del tutto , vi prego aiutatemi !
Non ci sono medicine amare, c'e' solo la volonta ' , credo ! Volere e' potere !
GRAZIE MILLE !! Rispondetemi , ve ne saro' semprer grata ! )

ps vi prego di rispondermi , mi sto curando sostanzialmente da sola , senza nessun medico , da sempre ,la mia famiglia e' mio padre, lui nn e' competente in questo, GRAZIE!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63