Sintomo ...che ne pensate?

Buonasera vorrei esporre una mia sintomatologia,che a queesto punto non so se si tratta di un "disturbo" psicologico,somatico oppure altro,grazie innanzitutto in anticipo per l'attenzione:
Espongo prima i miei sintomi e poi gli esami effettuati:
Sensazione di lieve battito accelerato tutta la giornata:provando a misurarlo si aggira sui 90-100bm
sensazione di spossatezza,lieve stanchezza e stordimento mentale,avverto una sensazione tipica di chi fa uso di eccesso di alchool,e avverto una sensazione permanente di calore al volto ,e spesso mi misuro la febbre riscontrando una temperatura di 36,8 nelle ore pomeridiane e 36,4 al mattino.
avverto spesso una sensazione di respiro pesante.
I sintomi più fastidiosi che avverto sono la tachicardia,calore al volto e questa sensazione di stordimento.
Esami effettuati:
ecg+ecocardio uscito nella norma
Rm encefalo+visita neurologica uscita nella norma compreso EEG
emocromo+esami tiroidei usciti nella norma
Voi che ne pensate?grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
I sintomi che lei descrive potrebbero far parte di un quadro di un problema relativo all'ansia, soprattutto in considerazione della negatività degli esami praticati e delle visite effettuate. Tuttavia, a distanza é possibile soltanto fare mere ipotesi di discussione. É necessaria la valutazione diretta di uno specialista psichiatra per definire l'orientamento diagnostico e indirizzare, se necessario, il migliore percorso terapeutico per il suo caso.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Durante lo svolgimento e la valutazione degli esami praticati è stata ipotizzata la possibile origine psichiatrica dei suoi disturbi?

E' stata introdotta una terapia per i suoi disturbi? è stata consigliata una visita psichiatrica?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/