Problemi di memoria

buonasera dottori, io da circa tre anni ho problemi di memoria, nel senso che non mi ricordo quello che ho fatto giorni prima ecc.... in seguito a un periodo di forte stress. ma da una settimana sto prendendo un integratore di magnesio, e devo dire che la mia memoria mi è tornata abbastanza. non completamente ma molto meglio di prima. pero mi ricordo solo quello che ho fatto da quando prendo il magnesio. ma quello che è successo in questi ultimi tre anni non ricordo praticamente niente. mentre quello che è successo fino a tre anni fa me lo ricordo. quindi ricapitolando non mi ricordo solo quello che è successo negli ultimi tre anni. io vorrei sapere perchè se mi è tornata la memoria mi ricordo solo quello che è successo da quando assumo il magnesio e non anche quello che è successo negli ultimi tre anni. ho 21 anni. grazie mille per l'eventuali risposte. arrivederci.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
I problemi della memoria vanno indagati in maniera approfondita, soprattutto quando si presentano in giovane età e con caratteristiche peculiari come in questo caso. Per valutare la situazione e anche per dare una risposta sensata alle sue domande e perplessità, é opportuna la valutazione specialistica diretta.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it