La depressione non riesco più ad alzarmi dal letto la mattina mi sento non

Salve ,e qualche mese che causa la depressione non riesco più ad alzarmi dal letto la mattina mi sento non in grado di fare niente e sempre in colpa e pieno di paure preoccupazioni che mi paralizzano mi bloccano e quando faccio qualcosa verso sera mi porta a pensieri che ho sbagliato e mi riempio di paure dubbi e preoccupazioni .qualsiasi cosa faccio e ho fatto in passato mi sembra sbagliata e ho paura di tutto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sta assumendo una terapia? la diagnosi è stata fatta da qualcuno?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Si assumo dolorazepam al mattino 15 gocce e citalopram al pomeriggio 20 gocce poi al bisogno quasi sempre zolpidem per dormire la notte la diagnosi e stata fatta non ricordo di preciso cosa diceva
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Da quanto tempo assume questo trattamento?
[#4]
dopo
Utente
Da circa 3 mesi dopo una crisi di ansia credo sei mesi prima avevo abbandonato una cura che facevo da 4 anni con efexor dopo che mi era stato diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se non ha avuto miglioramenti da questo trattamento è opportuno considerare una variazione
[#6]
dopo
Utente
Quale sarebbe la terapia più indicata? Che non causi un senso di intontimento se e possibile
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La terapia può essere indicata da uno specialista che la possa visitare direttamente.
[#8]
dopo
Utente
Grazie delle informazioni