Dosaggio elopram

salve.Il mio psichiatra mi ha dato 20 gocce di elopram la mattina e 20 la sera dicendo che nn e' una dose alta. M e' veramente cosi?Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
il dosaggio di un farmco dipende dal problema per il quale viene prescritto. non conoscendola e non conoscendo la sua situazione non possiamo esprimere un parere sulla sua terapia. Tra l'altro lei non specifica se sitratta di una prima prescrizione o se ha raggiunto questo dosaggio dopo aver iniziato la terapia diversamente. Se può essere più precisa forse potremo esserlo anche noi.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

i dosaggi di farmaco sono sempre personalizzati e variabili in funzione della diagnosi.
Come le ha chiesto il collega, se fornisce maggiori dettagli e' possibile avere una risposta piu' esauriente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/