Depakin krono espulso con l'evaquazione

gentile dottore mi piacerebbe sapere se è normale espellere il medicinale dopo circa 3 ore dall'averlo ingerito. Prendo 2 dosi di depakin krono 500una mattina e una sera.Per me è un attimo imbarazzante dover ammettere che talvolta mi accorga e a volte ho voluto esserne certa che nelle feci si verificava di trovare l'intera pastiglia impossibile stabilire il contrario,cio'accade con la dose del mattino . Ora vorrei sapere se tutto questo deriva da un mio stato psicologico di rifiuto o ho dei problemi a carattere gastronterologo. Dovro' fare degli esami specifici oltre a verificare se il dosaggio è corretto.e secondo lei quali dovrebbero essere i parametri tra i quali deve essere.
nell'attesa di un vs riscontro cordialmente la saluto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

lo stato psicologico di rifiuto non fa non assorbire i farmaci.
Probabilmente ha una motilita' intestinale elevata e andrebbe valutato il motivo di tale situazione.

IL dosaggio e' un dosaggio standard.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
aggiungo che il dosaggio del farmaco deve essere ottimizzato attraverso un prelievo di sangue con la valutazione del range terapeutico e pertanto è opportuno avere indicazioni anche in tal senso.
La possibilità nel suo caso di assumere in unica somministrazione il farmaco (oppure utilizzare formulazioni differenti dello stesso farmaco) è da concordare con il suo psichiatra.

Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
per ora sono stata indirizzata mediante il prelievo di valutare la situazione poi forse sara' opportuno approfondire qualcosaltro.
nn vorrei che ci siano elementi alimentari che assumo che mi provocano cio'.

cordiali saluti.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Prelievo per valutare cosa?

il dosaggio ematico o altri fenomeni?

Ha provato a tenere un diario alimentare per capire se determinati alimenti provocano uno svuotamento intestinale troppo veloce?