Efexor

Ho iniziato il 4° ciclo di efexor in 3 anni; 75RP e peso 89 kg x 178 cm.Non sono depresso ma l'ansia mi fa perdere il controllo della pancia e "mezze" crisi di panico mi colpiscono nei luoghi dove non ci sono wc. E' invalidante e umiliante. Chiedo cortesemente:1) se efexor fa ingrassare ed è provato (pratico sport e ci tengo alla linea) 2) se per il mio problema esiste un prodotto ancora migliore (ma sono soddisfatto)3) se sto diventando un efexor-dipendente. Grazie infinite.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

il trattamento può essere adeguato anche se non e' al dosaggio massimo.

L'aumento di peso non e' valutabile in quanto variabile nella presentazione, con regolare attività fisica può non presentarsi.

La dipendenza non esiste. Per quanto tempo continuativo massimo lo ha assunto?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
max 14 mesi di seguito e max in astinenza 12 mesi. ora ho dovuto riprendere dopo soli 7 mesi. Non ci tengo ad aumentare la dose, 75 rp mi andava bene e convivevo con gli effetti collaterali. Ultimissima cosa: secondo la sua esperienza l'aumento di peso o la ritenzione idrica sono evitabili? grazie è stato velocissimo e gentilissimo. cordialità
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
14 mesi sono da considerarsi pochi.

Se non ha avuto questo effetto collaterale precedentemente potrebbe non manifestarsi neanche questa volta. E' un problema evitabile relativamente.

Il dosaggio terapeutico e' da considerarsi a 150mg.