Efexor 150 rp

Salve, avrei da chiedere 2 cose, prendo da 2 mesi EFEXOR 150 RP e mi è stato dato perché soffrivo di ansia, depressione e fobia sociale, ho iniziato con EFEXOR 75 RP però non è che avevo molti miglioramenti, adesso invece devo dire che con EFEXOR 150 RP mi sento meglio i risultati li vedo, però sento che potrei ancora migliorare; come dite è il caso di parlarne col medico per farmi aumentare il dosaggio? Un’altra cosa che volevo chiedere la sera quando vado a dormire ho dei movimenti involontari ad esempio un dito che si muove la contrazione di un muscolo o lo scatto di una gamba. Volevo sapere se questo effetto dell’EFEXOR è normale . Vi ringrazio della risposta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Secondo lei deve chiedere un aumento di dosaggio per quale motivo?

Non stiamo mica parlando di caramelle per cui si stabilisce di chiedere un aumento di dosaggio.

Si parla di un farmaco per la cui valutazione il suo medico e' l'unico che puo' decidere in merito.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/