Ritorno dell'ansia?

Buongiorno a tutti Voi che vi mettete a disposizione,
faccio presente che sono un ragazzo che soffre di ansia:
Ho eseguito una cura di dropaxin per circa 9/10 mesi e tutto e' andato bene,mi sentivo meglio,non ho avuto piu problemi di disturbi da ansia ma ora sono 5/6 giorni che penso stia tornando qualcosa.
Mi sveglio tutte le mattine ed ho una debolezza agli arti allucinante sopratutto sulle gambe che le sento pesantissime e affaticate,sensazione o di freddo o addirittura di calore ma il fatto non e' secondo me correlato con nulla di particolare, e presento di nuovo tachicardia e nodo alla gola.
E' il cambio di stagione secondo Voi?
Faccio presente che prorpio circa 20 gg fa' ho smesso l'assunzione di dropaxin di punto in bianco e senza parere medico ma ora lo sto riprendendo sempre sotto consiglio del medico che pero' non mi ha indicato invece di riaccompagnare anche assunzione di frontal.....secondo voi devo aggiungerlo?
Non riesco a capire se pero' stia tornadno ansia o sia dato dal cambio di stagione......ho paura che stia tornadno lei.
Premetto che sono anche preoccupato perche i fastidi agli artyi sono cominciati con gamba destra e braccio destro ed ho paura possa trattarsi di SM.
Scusi, ma vado in paranoia.
Chiedo cordialmente scusa e la ringrazio anticipatamente.

andrea
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

"...circa 20 gg fa' ho smesso l'assunzione di dropaxin di punto in bianco e senza parere medico..."

probabilmente ha già compreso che qui sta l'errore, ora aspetti con un pò di pazienza che il farmaco ritorni a funzionare come prima,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta