La mia amica ansia

messaggio /possibilmente x il dottor TOMMASO VANNUCCHI salve dottore buon giorno mi piace molto il suo modo semplice di rispondere e vorrei un suo parere : Diagnosi / ANSIA /sono in cura da un ottimo dottore psichiatria che stimo molto pero vorrei gentilmente anche un suo parere , è esattamente da un un anno e mezzo che soffro come le o già detto di ansia:AL MATTINO 7:30 PRENDO UNA PAST DI ALPRAZOLAM 0,50 / alle 9:00 DOPO AVER FATTO COLAZIONE 1 PAST DI PAROXETINA DA 0.20
E 1 PAST DI INDERAL /POI X TERMINARE LA SERA DOPO CENA ALLE 8:00 MEZZA PAST DI ALPRAZOLAM . sono arrivato x fortuna a raggiungere abbastanza la pace con me stesso ritornando anche a fare la mia attività sportiva .Quello che volevo chiederle è? Come mai passo delle settimane tranquillo , per poi dopo per una settimane o più durante la giornata mi sento certi sintomi .TESTA LEGGERMENTE FRASTORNATA ; UN PO DI SPOSTATEZA COME LEGGERE VERTIGINI FATICA A CONCENTRARMI MI SI TAPPANO AVVOLTE UN PO LE ORECCHIE MA LA COSA CHE MI FA INC... SCUSI LA PAROLA ; E CHE SPESSO DURANTE LA GIORNATA MI SENTO LA VISTA UN PO STRANA COME SE FOSSI IN BARCA SPECIALMENTE NELLA GUIDA ,visita oculistica tutto ok apparte la pressione negli occhi a 18 , pressione corporea ok me la misuro spesso . tutto ciò può dipendere dai medicinali come mi ha detto oculista ,O -E la mia amica ansia a provocarmi i seguenti "problemi"? grazie mille nell"attesa le porgo distinti saluti .
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

ha gia' aperto un post con la stessa richiesta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
be si ma non ho molta pratica con il pc e non riuscendo a capir bene come fare ne ho inviati un paio x sicurezza spero possa rispondermi ugualmente
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
scusatemi ma perlomeno uno di voi mi risponda cortesemente grazie
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
le risposte le ha gia' avute nel post precedente.
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
e quale sarebbe? scusi la mia ignoranza
[#6]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

legga il post precedente e troverà la risposta alle domande poste.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com