Le molecole che la moderna psichiatria dispone oggi

gentile dottore,
ho 43 anni,e all'eta' di 14 anni improvvisamente ho cominciato a soffire di fobia sociale,fortunatamente limitata al solo paese dove vivo, e notevolmente attenuata nelle altre localita'. Successivamente ,si e' aggiunta la depressione,per la quale assumo 2 cpr di parmodalin. ma senza esito per la paura ed inibizione sociale. Vorrei sapere,tra le molecole che la moderna psichiatria dispone oggi per combattere la fobia sociale,quali sono quelle piu' disinibenti,e che diano un aiuto a combattere questo terribile disturbo fortemente invalidante nella vita di relaziione sociale. grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

ci sono diverse possibilita' per il trattamento della fobia sociale, se questa e' realmente la diagnosi, che puo' discutere direttamente con uno psichiatra attraverso una visita diretta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie lo stesso ,anche se non mi ha risposto in maniera esauriente alla mia domanda. che ci state a fare li se rispondete sempre si rivolga allo specialista?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Lei vuole sapere il nome di molecole adatte al suo ipotetico problema, cosa che e' vietata anche nelle regole di richiesta dei consulti.

Non si puo' certo aspettare che le si faccia una prescrizione online.