Sospensione dropaxin

salve ho 25 anni, da due anni assumo antidepressivi, ora stavo scalando il dropaxin ed avevo raggiunto le 20 gocce al giorno ma credo di essere incinta così ho eliminato tutto da una settimana, inutile dire che sto male ma vi chiedo se posso avere dei gravi danni da una sospensione diretta. purtroppo le cure sono state inutili perchè il mio era solo uno squilibrio ormonale, ora non fiducia del dottore che mi seguiva così mi rivolgo a voi. ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63